Loser Kids • The ART of Losing ~

Reply
Dreaming of America!
Faby_theslayer
view post Posted on 6/7/2008, 20:01Quote

Utente cancellato

E' ora di andare in vacanza, quella vera però. Tra poco giorni parto per una vacanza studio di 2 settimane a Miami e, subito dopo, per un campeggio con i bambini. Un lavoraccio ma qualcuno dovrà pur farlo. Questa settimana mi è impossibile aggiornare i forum o passarci molto tempo per via degli ultimi dettagli e delle giornate da passare con chi non vedrò per un mesetto.
Fate i bravi, fate tante feste,sbronzatevi, abbronzatevi, scalate tante montagne e GODETEVI questa fottutissima estare!
Mi mancherete forrumino <3

view post Posted on 6/8/2008, 14:40Quote

†..uıɥʇıʍ ɥʇɐɹʍ..†

Group: LOSER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 19:52

ohh divertiti! e studia eheheh

Honey sempαi ♥

Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità? La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie sono dovute al fatto che tu esisti ma non vivi. Sei incastrato nei sentimenti. Sei bloccato. Ti ricordi quella frase di Oscar Wilde? Diceva che vivere era la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Faby_theslayer
view post Posted on 10/8/2008, 18:27Quote

Utente cancellato

studiato mica tantuccio ma tanto tanto divertita **

view post Posted on 25/8/2008, 14:29Quote

†..uıɥʇıʍ ɥʇɐɹʍ..†

Group: LOSER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 19:52

e ci credo che ficoooo *-* tanto va sempre a finire così se vai al college xD

Honey sempαi ♥

Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità? La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie sono dovute al fatto che tu esisti ma non vivi. Sei incastrato nei sentimenti. Sei bloccato. Ti ricordi quella frase di Oscar Wilde? Diceva che vivere era la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 6/7/2008, 20:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella~
A l t r o ~ A f f i l i a t i ~