Loser Kids • The ART of Losing ~

Reply
follie prima di andare a dormire.
view post Posted on 16/5/2008, 21:06Quote

†..uıɥʇıʍ ɥʇɐɹʍ..†

Group: LOSER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 19:52

stasera sono molto disperata, si vede xD
cmq bhè apro questo topic perchè in sostanza voglio sfogarmi e poi chiedere a voi che cosa ne pensate. Anche se è molto triste su un forum, lo so. :flusshati :
Orbene è circa tutto questo anno che sono perennemente triste. Motivo? Non lo so. Mi sono successe parecchie cose belle e devo dire che non potrei essere stata piu' fortunata ma, per qualche strano motivo, eccomi qua a scrivere tutto questo papiro di roba. Ci sono stati momenti felici però anche bruttissimi, da farti sentire completamente svuotata. Stasera è un po' così. E è in questi momenti che ti viene proprio naturale pensare, fino a farti venire il mal di testa. E io penso che veramente la felicità non è proprio possibile averla.. Quella stabile intendo.. Perchè la felicità passeggera ce l'hanno a portata di mano tutte le persone ottimiste e che amano la vita - a quanto ho sentito dire :unsure: .
Quello che voglio dire è.. Come si fa a evitare di sentirsi così inferiori e oppressi dagli altri, e essere felici?

Vov, sto impazzendo :ph34r:

Honey sempαi ♥

Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità? La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie sono dovute al fatto che tu esisti ma non vivi. Sei incastrato nei sentimenti. Sei bloccato. Ti ricordi quella frase di Oscar Wilde? Diceva che vivere era la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Faby_theslayer
view post Posted on 21/5/2008, 15:22Quote

Utente cancellato

eheh essere felici stabilmente è impossibile, perchè secondo me la felicità è qualcosa che dobbiamo prima trovare in noi stessi. E' normale chiedersi perchè si è sempre tristi, ma alla fine si riesce solo a ricordare quei momenti bui senza focalizzarsi sui pochi momenti fantastici per farci capire che siamo noi che scegliamo come vedere le cose "belle" "brutte" "sfigate" e che ci è già stato dato tutto quello che può esserci per essere felici. Io, la felicità, non la ho raggiunta. Ma ho sfiorato tanti momenti che ho nel cuore. Mi sento lanciata verso la ricerca di me stessa, cosa che dovrei fare da tempo e posso dirti che ero pessimista ed odiavo la vita meno di 8 anni fa. Ora sono realista ed amo la vita. Ma non sono ottimista e ben che meno felice.
La felicità è ciò a cui l'uomo tende e credo che fino alla fine non si rendeerà conto di averla sempre avuta accanto a se. E' solo il parere mio, di una che ha toccato [davvero] il fondo ed è risalita a testa alta ma con tanta angoscia.

Spero ti sia di aiuto Mary come altre persone lo sono state per me. La vita è il massimo, te lo posso giurare.

view post Posted on 6/6/2008, 17:38Quote

The Greek Italia ~ College. It's a Rush.

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

be' una cosa che funziona davvero secondo me è inserirsi in qualche gruppo, per esempio dell'oratorio, stando con gli altri, a me aiuta.. per esempio vabe' io ero aiuto catechista e tra 2 giorni inizio il grest..così ti rendi più utile agli altri e qualche soddisfazione si trova..

cmq ti capisco Mary <3 anche io avevo momenti così, anzi ne ho ancora ogni tanto.. la felicità stabile non esiste ma devi cercare di trovarla in tutte le piccole cose.. e quando ti senti davvero a pezzi pensa alle persone a cui tieni, anche se non sono li accanto a te, non vorrebbero vederti giù.. <3

image
«Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella.
Se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo.
Se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa»
Bob Marley

Where The H E L L Did I Go W R O N G?
image image

image image
A d d i c t e d
image

Ho Adottato
Cappie & Evan <3
Adotta il cast di Greek anche tu <3
Pigia QUI.

view post Posted on 1/7/2008, 11:55Quote

†..uıɥʇıʍ ɥʇɐɹʍ..†

Group: LOSER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 19:52

wow mi è servito proprio tanto quello che mi avete scritto : D
non so ma certe volte sto veramente male pensandoci.. però ho capito che è inutile piangersi addosso, è soltanto male gratuito quello che ti fai in quel modo.. e' meglio pensare a tutti i momenti belli e alle persone che ti vogliono bene : ) e cercare di cogliere sempre il meglio, anche quando ti sembra che sia tutto una completa schifezza..

Honey sempαi ♥

Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità? La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie sono dovute al fatto che tu esisti ma non vivi. Sei incastrato nei sentimenti. Sei bloccato. Ti ricordi quella frase di Oscar Wilde? Diceva che vivere era la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.

3 replies since 16/5/2008, 21:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella~
A l t r o ~ A f f i l i a t i ~