| |
 †..uıɥʇıʍ ɥʇɐɹʍ..†
 Group: LOSERPosts: 8991 Location: ..from merciless lands.. Status:  | |
| stasera sono molto disperata, si vede xD cmq bhè apro questo topic perchè in sostanza voglio sfogarmi e poi chiedere a voi che cosa ne pensate. Anche se è molto triste su un forum, lo so.  Orbene è circa tutto questo anno che sono perennemente triste. Motivo? Non lo so. Mi sono successe parecchie cose belle e devo dire che non potrei essere stata piu' fortunata ma, per qualche strano motivo, eccomi qua a scrivere tutto questo papiro di roba. Ci sono stati momenti felici però anche bruttissimi, da farti sentire completamente svuotata. Stasera è un po' così. E è in questi momenti che ti viene proprio naturale pensare, fino a farti venire il mal di testa. E io penso che veramente la felicità non è proprio possibile averla.. Quella stabile intendo.. Perchè la felicità passeggera ce l'hanno a portata di mano tutte le persone ottimiste e che amano la vita - a quanto ho sentito dire  . Quello che voglio dire è.. Come si fa a evitare di sentirsi così inferiori e oppressi dagli altri, e essere felici? Vov, sto impazzendo  Honey sempαi ♥
Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità? La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie sono dovute al fatto che tu esisti ma non vivi. Sei incastrato nei sentimenti. Sei bloccato. Ti ricordi quella frase di Oscar Wilde? Diceva che vivere era la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.
|
| | |