| |

Group: MemberPosts: 29704 Location: La Capitale Status:  | |
| uhm...vediamo...ce ne sonoun po', ma la cosa che mi ha dato più adrenalina è stata quando nel maggio 2007 è venuta la Nazionale Argentina ad allenarsi a Borghesiana(vicino casa mia a roma), quindi io con altri 3 amici miei siamo andati a vederli, solo he appena arrivati lì non ci fanno entrare perchè la direzione argentina no voleva essere disturbata. Allora io e i 3 amici mie passiamo lungo tutto il perimetro del centro sportivo,fino ad arrivare dietro(dove ci sono sterpaglie,roghi ecc..) e ci seguono anche altri 15 ragazzi circa. Fomentati che ormai eravamo lì, in tsta a quella anda di caciofili scatenati cerchiamo un punto per scavalcare ed entrare. Il nostro sguardo viene rapito da un cancello non molto alto(circa 2 metri) e decidiamo di scavalcarlo.Molti erno scettici ma appena io e 1 mio amico scavalchiamo tutti ci seguono e in un paio di minuti siamo circa 10 quelli ad aver scavalcato(gli altri si sono arresi). Una volta dentro ci nascondiamo in mezzo all'erba alta per non farci vedere dallavigilanza e aspettiamo che l'argentina inizi l'allenamento,stiamo lì qualche minuto ma niente, allora 2 decidono di andare in avanscoperta per scoprire dove si allenano. 0 minuti dopo li vediamo tornare di corsa dicendo che forse 2 vigilanti li hanno visti, quindi noi ci nascondiamo dietro dei prefabbricati che fungevano da magazzini. rimaniamo lì in attesa di un segnale, e dopo qualche minuto di silenzio decidiamo che è meglio rompere il lucchetto del cancello,così in caso dovessimo scappare con il cancello aperto facciamo prima che a scavalcare. Lì per terra troviamo un'asta di ferro,la piantiamo tra il lucchetto e la porta e tiriamo...tira tira e non si rompe porco 2! proprio in quel momento vediamo arrivare 3 della vigilanza e in preda al panico ci mettiamo a tirare più forte...ce la facciamo!!!apriamo il portone e appena i vigilanti senton il rumore si mettono a correre...noi uno dietro l'altro uscimao di corsa e per un soffio l'abbiamo scampata! infine una volta fuori riusciamo ad intravedere un po' l'allenamento attraverso una recinzione...però melgio di niente... questa è stata l'esperienza più adrenalinica mai fatta!!!
----------------------> FIRMA IN COSTRUZIONE <------------------------- |
| | |