Loser Kids • The ART of Losing ~

Reply
La cosa più folle mai fatta
Faby_theslayer
view post Posted on 17/10/2007, 19:43Quote

Utente cancellato

qual'è la cosa più folle che avete mai fatto? Io ci penso un attimino, poi vi dico...anche perchè ne avrò una fantastica, devo solo pensarci!

Ah cmq possono anche essere più di una XD

:elioXD:

Intanto rimanere fuori al freddo una notte intera mentre gli altri dormono in tenda il giorno del mio compleanno nella completa solitudine a guardare l'alba è un inzio X°D

view post Posted on 18/10/2007, 13:56Quote

LoSeR

Group: LOSER

Status: Utente anonimo

Farmi dieci chilometri a piedi, stando in giro dalle sette e mezzo del mattino alle sette di sera per manifestare contro la turbogas nella mia città.
E poi quella che farò in futuro..partire in treno per una giornata a milano (vale a dire più il tempo per il viaggio andata e ritorno, che non il tempo in cui sarò lì.) per vedere una partita dell'inter <3

Noi amiamo l'Internazionale Football Club, oggi e nei giorni bui, perchè dopo il nero della notte c'è l'azzurro del cielo, se non lo si capisce non la si può amare;
image
©avatar¬

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 18/10/2007, 16:33Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:22

uhm...vediamo...ce ne sonoun po', ma la cosa che mi ha dato più adrenalina è stata quando nel maggio 2007 è venuta la Nazionale Argentina ad allenarsi a Borghesiana(vicino casa mia a roma), quindi io con altri 3 amici miei siamo andati a vederli, solo he appena arrivati lì non ci fanno entrare perchè la direzione argentina no voleva essere disturbata.
Allora io e i 3 amici mie passiamo lungo tutto il perimetro del centro sportivo,fino ad arrivare dietro(dove ci sono sterpaglie,roghi ecc..) e ci seguono anche altri 15 ragazzi circa. Fomentati che ormai eravamo lì, in tsta a quella anda di caciofili scatenati cerchiamo un punto per scavalcare ed entrare. Il nostro sguardo viene rapito da un cancello non molto alto(circa 2 metri) e decidiamo di scavalcarlo.Molti erno scettici ma appena io e 1 mio amico scavalchiamo tutti ci seguono e in un paio di minuti siamo circa 10 quelli ad aver scavalcato(gli altri si sono arresi). Una volta dentro ci nascondiamo in mezzo all'erba alta per non farci vedere dallavigilanza e aspettiamo che l'argentina inizi l'allenamento,stiamo lì qualche minuto ma niente, allora 2 decidono di andare in avanscoperta per scoprire dove si allenano. 0 minuti dopo li vediamo tornare di corsa dicendo che forse 2 vigilanti li hanno visti, quindi noi ci nascondiamo dietro dei prefabbricati che fungevano da magazzini. rimaniamo lì in attesa di un segnale, e dopo qualche minuto di silenzio decidiamo che è meglio rompere il lucchetto del cancello,così in caso dovessimo scappare con il cancello aperto facciamo prima che a scavalcare. Lì per terra troviamo un'asta di ferro,la piantiamo tra il lucchetto e la porta e tiriamo...tira tira e non si rompe porco 2! proprio in quel momento vediamo arrivare 3 della vigilanza e in preda al panico ci mettiamo a tirare più forte...ce la facciamo!!!apriamo il portone e appena i vigilanti senton il rumore si mettono a correre...noi uno dietro l'altro uscimao di corsa e per un soffio l'abbiamo scampata!
infine una volta fuori riusciamo ad intravedere un po' l'allenamento attraverso una recinzione...però melgio di niente...

questa è stata l'esperienza più adrenalinica mai fatta!!!

----------------------> FIRMA IN COSTRUZIONE <-------------------------

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Faby_theslayer
view post Posted on 21/10/2007, 19:40Quote

Utente cancellato

luchy hai fatto un papiro, altro che esperienza adrenalinica, esperienza oltraggiosa alla legge XD
Bisnipo poi mi dirai se ci sei riuscita, portati un bel pò di intrattenimenti per il treno!

io intanto, a proprosito di treni, trasgredisco la legge senza convalidare e per poco non mi becco una multa da 100 euro la scorsa settimana O.o

AnGoL
view post Posted on 5/11/2007, 20:45Quote

Utente cancellato

se devo essere sul catastrofico : esisto (pazzia più grande!)

sabato scorso urlavo in centro a Treviso che il vasino lo pulisce una mia amica,e uno mi risponde pure : cosa la cacca? ovvio XD

aver paura di parlare ad una ragazza che è simpaticissima

pensare di essere mer*a per tutti

fare un salto altissimo con gli sci e rischiare di spaccarsi tutte e 2 le ginocchia

Faby_theslayer
view post Posted on 7/5/2008, 19:36Quote

Utente cancellato

cantato Bella Ciao, gruppo Alcolico e l'Inno di Italia in un oub/discoteca della rep.Ceca e spodestato una cubista Ceca dal cubo, tutti ubriachi XD

5 replies since 17/10/2007, 19:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella~
A l t r o ~ A f f i l i a t i ~